ASSAGGI di STAGIONE – Teatro Martinitt

           

19 o 20 Settembre 2017h. 21

 

Siete curiosi di scoprire le nuove commedie del Martinitt?

Avete voglia di dare un assaggio in anteprima alle nuove commedie? 
Allora non perdetevi “Assaggi di Stagione”: un appuntamento firmato Teatro Martinitt, con i trailer-show dal vivo della prossima Stagione Teatrale 2017/18
Alla fine della serata potrete approfittare di un simpatico aperitivo da condividere in compagnia dei nostri attori. 

  •  Ingresso 5 euro
  •  Per prenotarsi è necessario contattare la segreteria indicando la preferenza per una delle due date proposte (19 o 20 settembre):

–         tel. 02 520 42713 /47108 –  email: polosociale@eni.com

 

DAL 28 SETTEMBRE AL 15 OTTOBRE 2017 
JENA RIDENS una rapina in diretta 
di Alessandro Betti e Paola Galassi, regia di Paola Galassi
Un direttore di banca, una guardia giurata e due rapinatori pasticcioni si trovano chiusi nel caveau di una banca che diventa il palcoscenico per un improbabile e comicissimo show-verità… sotto i riflettori spietati della TV! 
DAL 19 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2017 
DIVINA 
di Jean Robert-Charrier, adattamento Anna Mazzamauro, regia Livio Galassi
La star del più popolare show della tv dorme sonni tranquilli fino a quando il suo assistente, il devoto Jean-Luis, scopre che il programma verrà chiuso per dare spazio ad una conduttrice più giovane. Inizia così un vero caos comico e culinario tra pentole, casseruole e frullatori. 
DAL 9 AL 26 NOVEMBRE 2017 
CHE CLASSE 
di Veronica Liberale, regia di Marco Simeoli
Una classe particolarmente eterogenea di studenti-lavoratori che vogliono conseguire il diploma in cerca di riscatto, tra litigi, amori, amicizie e profonde crisi personali arriveranno a fine anno ognuno alla propria personalissima maturità. In tutti i sensi. 
DAL 30 NOVEMBRE AL 17 DICEMBRE 2017 
LA CENA PERFETTA
di Sergio Pierattini, regia di Nicola Pistoia 
Una cena perfetta è quella che il critico gastronomico non s’aspetta. Ad aspettare lui, un critico gastronomico, però è l’intero, sgangherato staff di un ristorantino siciliano, dalla conduzione scalcinata e familiare, nella periferia parigina. Per lo chef Salvatore, la moglie Caterina, la socia Lucia e il cameriere Cristian, l’attesa è più che trepida, perché l’attribuzione delle ambite stelle potrebbe risollevare le sorti del locale in crisi, a rischio chiusura.
DAL 19 DICEMBRE 2017 AL 7 GENNAIO 2018
IL CLUB DELLE VEDOVE
di Ivan Menchell, regia di Silvio Giordani
Tre vedove, nonostante tutto allegre, si riuniscono per rimpiangere insieme i propri mariti. Le donne formano un sodalizio perfetto, il cui equilibrio verrà però spezzato dall’arrivo di un vedovo che rivolge le sue attenzioni a una tra loro. Questa love story non s’ha da fare! 
DALL’11 AL 28 GENNAIO 2018
11 GENNAIO – 28 GENNAIO 2018SABBIE MOBILI
di A. Benvenuti, P. Aicardi, N. Formicola, C. Pistarino, regia di Alessandro Benvenuti
Due comici di successo non vanno più d’accordo, i loro rapporti sono ormai logori e la loro collaborazione è agli sgoccioli. Hanno tutto, ma non lo apprezzano. Solo quando sembreranno perdere ogni cosa, aneleranno di nuovo all’armonia.
DALL’1 AL 18 FEBBRAIO 2018
HO ADOTTATO MIO FRATELLO
di M. Cannella, N. Innocenzi, M. Iovane, J. Libertino, N. Mattei, regia di Fabrizio Nardi
Bruno -lo scansafatiche- e Francesco –con la testa sulle spalle- ereditano un appartamento. I problemi iniziano quando il primo, per coprire le spese, affitta una stanza due ragazzi del Sud ovviamente senza dirlo al fratello! Inizia così una rocambolesca convivenza a quattro… 
DAL 22 FEBBRAIO ALL’11 MARZO 2018 
NON DIRLO A NESSUNO 
di Chiara Boscaro e Marco Di Stefano, regia di Marco Di Stefano
Bomba d’acqua. Parcheggio allagato. Milano in crisi. Ester e Lisa rimangono bloccate in ufficio il venerdì sera con il temibile Barzaghi, quello strano. Tra tentativi di fuga al cardiopalma i tre si “scoprono”. Che segreti nascondono che non possono dire a nessuno?
DAL 15 MARZO ALL’1 APRILE 2018
“UNA COMMEDIA IN CERCA DI AUTORI”
regia di Roberto Marafante
Testo vincitore della V Edizione del concorso per autori teatrali UNDER 40. 
DAL 5 AL 22 APRILE 2018
IERI È UN ALTRO GIORNO
di S. Meyniac e J. F. Cros, adattamento di Luca Barcellona e David Conati, regia Eric Civanyan
Pietro, un rigido avvocato si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile che abbia mai incontrato. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.
DAL 26 APRILE AL 13 MAGGIO 2018
PRESTAZIONE OCCASIONALE
scritto e diretto da Francesco Brandi
Lisa convoca i suoi tre più cari amici per chiedere loro di comportarsi come i fuchi con l’ape regina. Fare un figlio così? L’imbarazzo è generale! Loro poi sono già abbastanza incasinati, tra matrimoni falliti, paternità complicate e precariato… Chi si sacrificherà?
DAL 17 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2018
NON AVER PAURA… è solo uno spettacolo
di Eduardo Aldan, adattamento di Franco Ferrini, regia di Ricard Reguant
Una trama appassionante un’ambientazione sorprendenti, terrore psicologico ed effetti speciali, sono gli ingredienti di questo spettacolo. Nessuno può sentirti al sicuro in un teatro perché nessuno può dire chi vi sta seduto accanto… 

 Loc.229_17 Assaggi di stagione T.Martinitt

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *