Babbo Natale in Val d’ Ossola


Babbo Natale in Val d’Ossola

 Giovedì 8 dicembre   

Partenze:

COMO PORTA TORRE ore 7,00 AM

GIUSSANO RIMESSA FRIGERIO VIAGGI  ore 7,30 AM

MILANO TERMINAL CASCINA GOBBA ore 8,00 AM

 

bn

—————————————————————————————————————-

  • Quota per persona € 46,00

PRENOTAZIONI entro il 10 novembre 2016

NOTA BENE:

La prenotazione è IMPEGNATIVA

Alla conferma della prenotazione da parte nostra è necessario effettuare il pagamento entro 7 gg pena la cancellazione

Qualora non si raggiunga il numero minimo si restituirà la quota versata

 

Contatti segreteria:

 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Ritrovo presso il luogo convenuto, sistemazione sul pullman GT e partenza per Ornavasso, in Val d’Ossola dove è nato un parco dedicato a Babbo Natale e ai suoi piccoli aiutanti.

Arrivo a ORNAVASSO. Trasferimento con il trenino turistico per raggiungere l’area della manifestazione (c.a. 30 minuti).

Con il trenino turistico si raggiunge direttamente il Santuario della Madonna della Guardia, dove oltre all’esposizione dei presepi potrete visitare i caratteristici chalet in legno e i punti di ristoro.

Dall’area della Guardia, potrete raggiungere la valle dei Twergi gli gnomi, aiutanti di Babbo Natale, la Taverna degli Alpini, gli alberi parlanti, il Villaggio dei Twergi, con una trentina di chalet in legno con espositori locali, il recinto delle Renne di Babbo Natale, il cunicolo segreto dei Twergi, il sentiero delle pietre e preziose e tante altre sorprese…fino ad arrivare alla Grotta di Babbo Natale ed incontrarlo personalmente !!!!!!. (per i bambini omaggio speciale da parte di Babbo Natale e diploma di Bravo Bambino personalizzato dall’Elfo- )

Alla fine della giornata si ridiscende verso il centro di Ornavasso, sempre con i trenini,

incontro con il pullman e partenza per il rientro con arrivo previsto in serata

————————————————————————————————————————————————————-

 LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in bus GT – I pedaggi autostradali e di transito – Tasse doganali – I parcheggi – Le tasse di ingresso nelle città dove previste – trenino turistico andata e ritorno, ingresso alla Grotta Di babbo Natale , per i bambini omaggio speciale da parte di Babbo Natale e diploma di Bravo Bambino personalizzato dall’Elfo – Accompagnatore Frigerio Viaggi – Assicurazione sanitaria e bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: Bevande – Mance – Pasti non indicati nei singoli programmi – Ingressi non menzionati – E tutto quanto non specificato sotto “le quote comprendono”

 

loc Babbo Natale in val d0ossola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *