Capodanno a Bratislava


CAPODANNO A BRATISLAVA –  La capitale sul Danubio

 dal 30 dicembre al 1 gennaio 2018

 

⇒Quota individuale di partecipazione € 370,00

(ci possono essere variazioni sulla quota inerente al volo) e comprende:

Volo diretto a/r, accompagnatore, tasse aeroportuali,  bagaglio a mano (10 kg), assicurazione, 2 notti in hotel centrale e prima colazione, visita guidata della città mezza giornata, cena ristorante tipico.

Programma:

30 dicembre: partenza da Bergamo alle ore 14,40. Arrivati a Bratislava trasferimento in Hotel coi mezzi pubblici. Passeggiata serale in centro con cena in ristorante caratteristico e rientro in hotel per pernottamento.

31 dicembre: prima colazione ed incontro con la guida ed inizio visita centro storico all’interno delle mura, quartiere Ebraico e protestante, la Chiesa Blu. Pranzo libero. Pomeriggio libero per attività individuali e preparativi per il “Partyslava”. Cena in ristorante tipico (facoltativa). Al termine della cena tutti in piazza per assistere a concerti, eventi, manifestazioni e fuochi d’artificio che si riflettono sulle acque del Danubio. Possibilità di escursioni a Vienna facoltativa.

1 gennaio: prima colazione e mattinata libera per attività individuali. Pranzo libero e alle ore 12,15 ritrovo per raggiungere l’aeroporto da dove partirà il nostro volo alle ore 14,10.

 

segreteria: P.zza Boldrini 1 – 2^ Palazzo Uffici (ingresso visitatori)

⇒tel. 02 520 42713 / 47108 email: polosociale@eni.com

 

Loc. Capodanno a Bratislava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *