Organigramma

Cari soci, a seguito dello scrutinio delle votazioni che, come indicato nello Statuto si svolgono ogni 4 anni, sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio Direttivo dell’Eni Polo Sociale, che resteranno in carica fino al 2019.

Vi racconto ora un po’ di curiosità sui nuovi membri del Consiglio, me compresa:

Presidente: Emanuela Pozziemanuela-pozzi
dato che sono stata rieletta nel Consiglio Direttivo e mi è stata rinnovata la carica di Presidente, posso solo ringraziare chi mi ha dato fiducia e cercare di continuare a dare il mio contributo all’Eni Polo Sociale nel miglior modo possibile.

Il mio motto è: “Carpe Diem!”

 

Vice Presidente: Luca Morrone
luca-morronepapà di 4 pargoli con la passione per le nuove tecnologie, si occupa di sistemi informatici Corporate del Project Control, esperto anche di portali e siti web segue da anni gli sviluppi del sito dell’Eni Polo Sociale. Una persona ottimista, molto aperta, disponibile e con tante idee innovative e tecnologiche.

Il suo motto è: “Vivere e non sopravvivere…”

 

Consigliere: Giuseppe Fiorito
giuseppe-fioritoeclettico e impegnato su mille fronti tra i quali in primis la musica e l’associazionismo. Nello scorso mandato ha dato un prezioso contributo, oltre alla sezione Musica con la sua Flightband, soprattutto alla sezione Orti, che è stata protagonista di importanti sviluppi, promuovendo interessanti iniziative come la presenza dei nostri orti all’EXPO.

Il suo motto è: “L’arte nel suo mistero, le diverse bellezze insiem confonde…”

 

Consigliere: Marco Figundio
marco-figundiopapà di 3 ragazzi, lavora in Eni, una persona molto solare e socievole. Ha vissuto negli Stati Uniti. Appassionato di sport acquatici, pratica pesca subacquea e vela. E’ molto sensibile a tutti i temi che riguardano la natura, l’ambiente e le scienze e gli piace tantissimo leggere.

Il suo motto è: “Cerco la bellezza in ogni cosa!”

 

Consigliere: Carlo Cavagna

carlo-cavagnagià referente della sezione teatro QUID, che ha portato avanti numerose bellissime iniziative per i nostri soci, ora che è diventato anche membro del Consiglio potrà dare un contributo ancora maggiore all’Eni Polo Sociale. Una persona dal cuore gigante, con una nipote Viola, davvero speciale!

Il suo motto è: “Ad maiora!”

 

Segreteria: Miryam  De Poli e Matteo Tavecchio

Il Consiglio Direttivo dell’eni polo sociale si riunisce ogni 1° giovedì del mese, non festivo, alle h12:45 presso la sede del CRAL.
In questa occasione tutti i soci possono incontrare i membri del Consiglio Direttivo previo appuntamento in segreteria.