Regolamento


REGOLAMENTO DELLA SEZIONE PALLAVOLO

1. ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE DEGLI ALLENAMENTI

Gli incontri/allenamenti di pallavolo si terranno ogni martedì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso il PALACUS IDROSCALO, via Circonvallazione Est 11, Segrate (Milano). L’organizzazione si riserva di confermare giorno, ora e luogo almeno cinque giorni prima dell’evento e di comunicarlo a tutti i partecipanti via email.

2. ETÀ E REQUISITI

Per motivi di sicurezza e responsabilità la partecipazione è riservata ai maggiorenni. Non è necessario presentare un certificato medico di sana e robusta costituzione, ma ciascun partecipante di questa sezione si deve auto dichiarare in buona salute e in grado di poter praticare questa disciplina sportiva.

3. COSTI DI PARTECIPAZIONE

Ai partecipanti verrà chiesto un contributo variabile in funzione del numero di partecipanti per coprire le spese di affitto del campo.

4. ESONERO DI RESPONSABILITA’

L’eni polo sociale declina qualsiasi responsabilità per danni a persone o a cose che potessero aver luogo durante lo svolgimento degli allenamenti. Ogni partecipante esonera l’eni polo sociale e l’allenatore da ogni responsabilità per qualsiasi incidente che si verificasse durante gli incontri.

5. RECAPITO TELEFONICO

All’atto della comunicazione della partecipazione ogni persona è tenuta a fornire il proprio recapito di posta elettronica e telefonico per le necessarie comunicazioni.

6. TRATTAMENTO DELLE IMMAGINI

Durante le attività della sezione potranno essere fatti fotografie e filmati che l’eni polo sociale si riserva di utilizzare a scopo promozionale e di documentazione, come per esempio curandone la pubblicazione sulla rivista e sul sito www.enipolosociale.com

Chi non volesse essere fotografato o filmato dovrà preventivamente comunicarlo.

7. NUMERO DEI PARTECIPANTI

La partecipazione agli allenamenti è garantita a tutte le prime venti persone che comunicheranno entro e non oltre i tre giorni lavorativi prima dell’evento via email la loro adesione agli organizzatori.

8. EQUIPAGGIAMENTO

E’ fatto obbligo a tutti l’uso di un equipaggiamento adatto all’ambiente della palestra.

9. ALLENATORE

L’allenatore deve intendersi come semplice collaboratore che fornisce una prestazione di mera cortesia. Organizza gli incontri e li gestisce al fine di garantire un sufficiente grado di soddisfazione tra i partecipanti. Si richiede a tutti i partecipanti il massimo rispetto della persona e delle sue indicazioni.

10. ANNULLAMENTO

Il numero minimo di partecipanti affinché sia garantito l’evento è di otto persone. L’eventuale annullamento dell’incontro verrà comunicato dagli organizzatori entro i due giorni lavorativi precedenti.

11. ACCETTAZIONE DELLE NORME

Con l’adesione alle proposte della sezione pallavolo si dichiara di conoscere e accettare le norme del presente regolamento.
ENI POLO SOCIALE
Il Presidente
Emanuela Pozzi

San Donato Milanese, 16/03/2015.

Download regolamento