Piano City Milano Preludio 2020


Piano City Milano sarà in streaming

 ma non solo…

 Piano City Milano Preludio 2020 è di fatto l’anteprima della nona edizione del festival che dovrebbe svolgersi entro l’autunno

Ogni anno Piano City Milano è l’occasione per incontrarsi nelle città, nei parchi, nei musei e nelle case private. Il tutto gustandosi della buona musica dal vivo.

Ma questa fase di ripartenza impedisce un normale svolgimento dell’iniziativa.

Cosìarriva Piano City Milano Preludio 2020.

Musica per il weekend

Di cosa si tratta? È di fatto l’anteprima della nona edizione del festival, che è stata posticipata (prevista entro l’autunno). Nelle giornate di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio, ci saranno concerti in streaming con artisti milanesi e internazionali. E non solo…

l live che si svolgeranno per le strade della città di Milano potranno essere ascoltati dalle finestre e dai balconi di casa.

Durante il weekend ci saranno piano tandem e piano risciò che circoleranno per le vie di Milano.

Gli ospiti di Piano City Milano Preludio 2020 

Chi sono gli ospiti attesi per questa particolare tre giorni?

È già stata confermata la presenza di:

Ludovico Einaudi, Chilly Gonzales, Rufus Wainwright, Rosey Chan, Rami Khalife, Davide Cabassi, Iris Hond, Hania Rani e Paolo Jannacci.

Tre giorni di concerti di piano solo in streaming, da venerdì 22 a domenica 24 maggio, su questa pagina Facebook e sul nostro sito.

A suonare saranno pianisti italiani e provenienti da tutto il mondo, in diretta dalle loro case, con musiche di ogni genere, dalla classica al jazz, dal pop al rock.

Da non perdere!

Loc.124_20 Piano city preludio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *