Seminario: Gioia & Gratitudine, come aumentare la gioia nella propria vita


Gioia & Gratitudine

giovedì 11 aprile 2019  h 17:45-19:45

 

Un seminario per capire come sentire e come aumentare la Gioia nella propria vita. Per avere più benessere e sentirsi più felici.

La Gioia è un’attitudine ed è la chiave per sentirsi felici e motivati.

La Gratitudine è invece un mezzo per sentire più Gioia. Esiste uno stretto legame tra Gratitudine e l’essenza di felicità nella propria vita. La Gioia arriva da un sentimento di pace interiore e dalla capacità di dare e ricevere. Quando siamo gioiosi diventa più facile amare noi stessi e, di conseguenza, anche gli altri. Per vari motivi non è sempre facile mantenere dentro di noi la Gioia. Le nostre emozioni, se negative, sono una vera minaccia alla felicità. l’invidia non lascia spazio alla Gioia e crea in chi la prova scontentezza e risentimento. La sofferenza è un altro motivo che impedisce di sentire Gioia. Il semplice fatto di mostrare Gratitudine implica una liberazione personale. Essere grati significa riconoscere e agire con umiltà per imparare a valorizzare quello che davvero è importante nella vita.

conduce l’incontro Pia Ahrberg operatrice olistica, Pranic Healer
insegnante certificata HYL®  (Heal your Life di Louise Hay)

 

 

Questo incontro si terrà presso lo spazio di Eni Polo Sociale in via Unica Bolgiano 2, al costo di 10€. Prenotazioni contattando la segreteria:

 

  •  telefono: 02  520  42713 / 47108

email: polosociale@eni.com

 

Per consultare la locandina:

Loc.094_19 Gioia & gratitudine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *