un OMAGGIO per chi aderisce a VIVA VITTORIA!

 Il 6 e il 7 marzo del 2021 la piazza Reale di Milano verrà ricoperta da una gigantesca coperta (coprire = prendersi cura) multicolore in maglia, che verrà realizzata assemblando i contributi di tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa.

Partecipate a questa iniziativa realizzando uno o più quadrati in maglia (ferri o uncinetto) delle dimensioni di 50×50 cm di qualsiasi foggia e colore, che potrete personalizzare con il vostro nome in qualsiasi forma o modo (etichetta, ricamo, simbolo).

I quadrati verranno cuciti con un filo rosso, dalle volontarie di Viva Vittoria, quattro alla volta per formare coperte di 100×100 cm.

Le coperte di Viva Vittoria verranno posate sul selciato della Piazza Reale di Milano dando vita a una immensa opera condivisa. Saranno oggetto di una raccolta fondi durante i giorni dell’evento: il ricavato sarà devoluto interamente ad Associazioni milanesi a sostegno delle donne vittime di violenza.

 Per avere maggiori informazioni su questa iniziativa e dei suggerimenti per realizzare i quadrati di maglia, potete contattare Emanuela Barbera tel. 0252037019 – Cel. 3351677262

 Potete accordarvi con la segreteria di Eni Polo Sociale per portare i vostri contributi (quadrati di maglia 50x50cm), entro il giorno 14 febbraio 2021 

La segreteria di Eni Polo Sociale consegnerà tutti i contributi dei soci alle volontarie di Viva Vittoria

*A tutti i partecipanti, verrà consegnato un simpatico e utile omaggio!

Loc.226_20 Viva Vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *