Nuovo Workshop di SCRAPBOOKING

Sabato 10 febbraio

ore 14:30-17:30

Cos’è lo Scrapbooking?

E’ un’arte creativa che consiste nel prendere album con pagine bianche o fogli di carta e aggiungere foto, memorabilia (ovvero oggetti legati a qualche ricordo), journaling e abbellimenti. Lo scopo principale dello scrapbooking è quello di conservare i ricordi per le generazioni future, ma non secondario è quello di esprimere la creatività nel conservare i ricordi. Utilizzando fotografie, carta, cartoncino, nastri e altri abbellimenti, con colla e nastro adesivo si possono produrre opere d’arte.                                                  

Cosa realizzeremo in questo workshop di scrapbooking?

Realizzeremo insieme un nuovo progetto di scrapbooking partendo dalla struttura fino alle decorazioni. Ciascuno potrà personalizzare il proprioprogetto con carte a piacere. Ogni partecipante dovrà portare questo materiale: righello, matita, gomma, colla da cartonaggio o vinilica, forbici, piano di taglio se disponibile o taglierina, ago con cruna larga per cotone. Tutte le altre attrezzature saranno a disposizione dei partecipanti.

Dove e quando si terrà il workshop?

Il workshop di Scrapbooking si terrà sabato 10 febbraio h14:30-17:30 presso lo spazio di Eni polo Sociale in via Unica di Bolgiano 2 a san Donato Milanese.

Chi terrà questo workshop?

Eda Cabrini, lombarda di nascita e cittadina del mondo, appassionata di tutto ciò che è creativo. La parola “fatto a mano” le fa illuminare gli occhi, da sempre è stata attratta da tutto ciò che è “handmade” e nel corso del tempo ha provato e sperimentato tantissimi hobby, tra cui lo Scrapbooking. Ha collaborato con alcuni negozi specializzati sul territorio nazionale, proponendo le sue creazioni e dei corsi. Le piace condividere e conoscere altre persone che come lei si appassionano di tante cose rigorosamente fatte a mano, perché dice che il tempo trascorso creando qualcosa per sè o per gli altri è assolutamente importante e ben speso.

Costo e modalità di pagamento e iscrizione

La partecipazione al workshop costa 15 euro

La quota di partecipazione dovrà essere versata il giorno del workshop.

E’ necessario prenotarsi presso la segreteria di Eni Polo Sociale. I posti sono limitati.

E’ possibile prenotarsi contattando:

  • Emanuela Pozzi cel. 3284934830
  • Santina Cardelli cel. 3473439335

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *