I TRIBUTI di marzo ….  Al  TEATRO DELLA LUNA!!!

 Teatro della Luna

Via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago MI

 

GIOVEDI’ 3 MARZO ORE 21.00

Tributo a Lucio Battisti con orchestra sinfonica

battisti

2 MONDI si può definire, oltre che un tributo al più grande artista di musica leggera italiana, un omaggio alla colonna sonora della vita di molti di noi. Lucio Battisti, nelle canzoni più famose ed in quelle emotivamente più raffinate, è lo spettacolo che i componenti della band offrono con estrema professionalità  e ricerca sonora. Nello stesso anno i 2 Mondi esordiscono in teatro con una prima assoluta: la band più una intera orchestra sinfonica di 50 elementi (Vent Symphony Orchestra) diretta dal M° Savino Acquaviva.

 

 VENERDI’ 4 MARZO ORE 21.00

ABBAdream tributo agli ABBA

abba

 

Lo spettacolo che celebra la più grande band svedese della storia della musica pop si presenta al pubblico di Milano in un nuovo straordinario allestimento. Nuovi costumi e nuove scenografie per il primo tour europeo di questa formazione.

ABBAdream è un doveroso omaggio agli ABBA le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio ‘cult’, anche grazie al musical teatrale “Mammamia!” ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan. Canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni della discomusic. Uno spettacolo da cantare e ballare … you can DANCE …you can JIVE …

 SABATO 5 MARZO ORE 21.00 E DOMENICA 6 MARZO ORE 15.30

 

Celtic Legends– Dance, Music, Songs

celtic

 

 

La compagnia CELTIC LEGENDS presenta il nuovo show irlandese che cattura con la passionalità del ritmo, la trascinante melodia e la perfezione nell’esecuzione coreografica. Sostenuto da un orchestra composta da cinque giovani e talentuosi musicisti , il corpo di ballo di Celtic Legends – 20 ballerini e ballerine – danza sulle musiche del repertorio tradizionale irlandese.

 

——————————————————————————————————————————–

 

  • Poltronissima20.00

    (anziché € 33.00)

Prenotazioni  entro il 25 febbraio  contattando la segreteria:

Locandina teatro della Luna Speciale tributi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *