Billy Elliot

be

 

BILLY ELLIOT il Musical: con le musiche pluripremiate di ELTON JOHN in un allestimento dal respiro internazionale firmato Massimo Romeo Piparo e dalla sua PeepArrow Ent., che completa una trilogia di cui ha parlato tutta la stampa europea, iniziata con “The Full Monty” e proseguita con “Jesus Christ Superstar”.

Il musical porta in scena una delle storie più amate del cinema europeo: il giovane Billy ama la danza e in un’Inghilterra bigotta targata Thatcher, l’Inghilterra delle miniere che chiudono e dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile. L’amore, la passione, la voglia di farcela trionfano, così come l’amicizia tra adolescenti riesce a far superare ogni discriminazione di orientamento sessuale.

Accompagnato dalle splendide musiche di Elton John, lo spettacolo porterà in scena un grande giovane talento italiano nel ruolo del protagonista Billy.

Billy Elliot il Musical ha debuttato nel West End (Victoria Palace Theatre, Londra) nel 2005 ed è stato nominato per nove Laurence Olivier Awards- il massimo riconoscimento europeo per i Musical- vincendone ben quattro. L’incredibile successo conseguito ha fatto sì che il musical approdasse anche a Broadway nel 2008 dove ha vinto dieci Tony Awards- gli Oscar del Musical-  e dieci Drama Desk Awards.

Anche in Italia lo spettacolo si preannuncia un evento che farà parlare tutti i media ed è già attesissimo al suo debutto al Teatro Sistina di Roma. La “febbre di Billy Elliot”… è già alta!

 

Sabato 12 dicembre h20.45

Poltronissima BLU 38,00 € (anziché 54,50 €)

 Si accettano prenotazioni entro giovedì 3 dicembre (fino a esaurimento posti disponibili) contattando la segreteria:

Locandina Billy Elliott

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *