Divina Commedia Reloaded NoGraVity

Produzione Compagnia Danza Emiliano Pellisari Studio 

dal 28 novembre al 3 dicembre

Uno spettacolo mozzafiato in cui i danzatori sfidano la gravità creando immagini straordinarie che emergono dal buio. ‘Divina Commedia reloaded, dall’Inferno al Paradiso’ è un’esperienza onirica che vi invita a fare un viaggio dell’anima. Nell’ ‘Inferno’, il linguaggio corporeo esplora la durezza, la crudeltà e il dolore dei dannati. Il Purgatorio si distingue per la sua connotazione mistica e la rappresentazione della vita umana quotidiana. Gli oggetti di scena e i costumi diventano protagonisti nelle coreografie aeree, raccontando delle individualità dei personaggi e delle loro aspirazioni. Nel ‘Paradiso’, Emiliano Pellisari incarna il complesso universo filosofico e teleologico di Dante con la meravigliosa concretezza visiva dell’arte contemporanea. 

CONVENZIONE ENI POLO SOCIALE

Costo dei biglietti per i soci Eni Polo Sociale

16,50

(invece di 21,50)

PRENOTA:

Inviando una mail a convenzioni@teatromenotti.org oppure telefona al numero 0236592538

Saranno fatti dei controlli per verificare che i soci siano in regola con l’iscrizione del 2023

Orari della biglietteria: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18:30 ( dalle 18:30 aperto al pubblico serale) il sabato dalle 15 alle 17 ( dalle 18 solo pubblico serale) la domenica dalle 15 ( solo pubblico pomeridiano).

Orario degli spettacoli: da martedì a sabato ore 20.00; domenica ore 16.30

Il ritiro dei biglietti può essere effettuato nei giorni e negli orari sopra indicati oppure direttamente la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio della replica.

ABBONAMENTO 4 SPETTACOLI 40€

(invece di 80€)

 APERITIVO AL MENOTTI
Nel foyer del teatro Menotti è possibile degustare specialità pugliesi, bere un bicchiere di vino o una bibita fresca, prendere un caffè in attesa di entrare in sala. 
Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 18,30 fino all’inizio dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.