Teatro MARTINITT: FACCIA UN’ALTRA FACCIA

dal 24 al 29 gennaio 2023

Questo spettacolo cerca di scatenare una risata, stimolare un pensiero, suscitare un ricordo… cerca una nuova faccia da mostrare.

Persone, tipologie umane che ho visto passare (ma anche restare) in molti anni di questo mestiere. Facce che in scena si amplificano, diventano grottesche pur di strappare una risata, e in platea ognuno riconosce il vicino di casa, il giornalaio, il collega di ufficio, la suocera, ma mai sé stesso. È l’antico gioco della parodia: trasformare persone in personaggi e situazioni quotidiane in ciò che vale la pena di raccontare. Del resto le storie di uomini e di donne sono sempre state il bersaglio della mia curiosità e il trasformismo l’abito ideale alla mia timidezza. Le mie facce sono proiezioni di realismo, sono facce contemporanee, che raccontano l’attualità, ma anche facce di sogno cinico e garbato. Sono i tanti connotati che ho. “La faccia e l’unica zona del corpo che mostriamo nuda“. A volte è inclusiva e accogliente altre è scostante, inadeguata.

Promozione speciale per i soci dell’Eni Polo Sociale:

BIGLIETTO TEATRO 18,00 €

(invece di 26€)

Ogni socio potrà ricevere al massimo 2 biglietti ridotti e dovrà essere in possesso della tessera del 2023.

I soci possono acquistare i biglietti direttamente presso il Teatro Martinitt, in Via Riccardo Pitteri 58 Milano, in orario di biglietteria o telefonicamente al numero 0236580010 – o inviando una mail a: info@teatromartinitt.it  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.