TOUR dei LEGO

Dal 22 al 24 settembre

ore 11:00-20:00

EVENTO GRATUITO

Dal 22 al 24 settembre presso Piazza Gae Aulenti, nell’iconico quartiere di Portanuova, i bambini e le famiglie potranno immergersi nel magico mondo dei sogni dei Lego, con tante divertenti e creative attività.  

L’evento porterà in città tre giornate speciali nelle quali sarà possibile rivivere le fantastiche avventure degli amati compagni di classe e protagonisti della serie Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey che, grazie al potere dell’immaginazione e della creatività, imparano a viaggiare nel mondo dei sogni e a sconfiggere il tirannico Re Nightmare!  

I piccoli sognatori saranno accolti dal meraviglioso Furgone tartaruga della Signora Castillo che, per l’occasione, prenderà vita diventando un vero e proprio minivan itinerante. Al suo interno, i visitatori, proprio come il personaggio di Izzie, potranno

utilizzare i piccoli squali peluches per sfidare lo spaventoso Re Nightmare e gli altri nemici. Pronti a sognare ad occhi aperti? 

Oltre al minivan, sarà presente anche una Play Area con 3 gazebo, sotto i quali i bambini potranno divertirsi in molteplici attività.

Le attività per i più piccoli

I più piccoli, ad esempio, potranno costruire e giocare con i nuovi set della linea LEGO® DREAMZzz™, conoscere i personaggi e apprendere i valori dell’amicizia e della collaborazione.

Piazza Gae Aulenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.