Urban Art

sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre

ore 10:30 e ore 12:00

Sarà possibile visitare, gratuitamente, un luogo unico, dove ammirare originali opere di Urban Art.


Prenotando il proprio posto, sarà possibile effettuare un viaggio nella più grande galleria d’arte a cielo aperto mai realizzata a livello mondiale in un parco logistico, il tutto a solo pochi passi da Milano al Prologis Park Romentino (NO).

  Sarà possibile conoscere la filosofia dietro a PARKlife™, scoprire la storia dell’Arte Urbana e il motivo per cui nomi di artisti di fama internazionale come Joys, Peeta, Vesod, Etnik, SeaCreative, Hemo e molti altri hanno deciso di lasciare il loro segno sugli enormi magazzini del polo logistico.

Le opere si concentrano sul tema del cambiamento, sulla tensione continua a guardare avanti, al futuro. Un’attitudine che impone dinamicità e movimento e che vengono rappresentate dagli artisti attraverso un dialogo con l’ambiente circostante.

Attraverso tratti stilistici differenti dalla grande potenza espressiva, gli artisti coinvolti offrono la loro personale visione.

Il risultato finale è un’esperienza immersiva nella street art contemporanea per un’interessante fotografia della migliore creatività urbana attiva in Italia.

Per prenotare la propria visita guidata gratuita è necessario effettuare la registrazione sul sito dedicato.

L’ingresso è alle ore 10:30 e alle ore 12:00

Prenotazioni a questo link: https://www.eventbrite.it/o/prologis-italia-46792580163

Prologis Park Park Tangenziale Nord, 4 Romentino (NO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.