YOGA per BAMBINI

 

E’ piantare un seme dentro ai loro cuori, che germoglierà con la crescita, quando avranno interiorizzato il benessere fisico e l’armonia interiore che questa disciplina è capace di infondere.

Lo yoga bambini è un percorso educativo di crescita e di consapevolezza alla scoperta del proprio corpo e delle proprie emozioni.

 

E’ rivolto a valorizzare il potenziale di energia e creatività, utile per comprendere e far emergere i talenti di ciascuno, usando le tecniche tradizionali yoga attraverso il gioco, combinato con tecniche espressive-artistiche, musica, danza e movimento.

E’ di grande aiuto anche per la salute e il benessere dei bambini, attraverso l’apprendimento di una corretta postura e una sana gestione delle emozioni.

Migliora agilità e coordinazione motoria, potenzia l’equilibrio, aiuta a sviluppare una maggiore concentrazione e capacità di ascolto di sé e degli altri. Imparando una corretta respirazione, mediante brevi rilassamenti, acquisiranno più serenità e saranno all’occorrenza meno agitati.

Iscriviti alla lezione di prova gratuita martedì 21 settembre alle h16:45!

Per i soci che vorranno frequentare il corso è previsto uno sconto del 30%.

Le lezioni, dedicate ai bambini dai 4 ai 6 anni già compiuti, si terranno in presenza presso Corte Regina, in viale Monza 16 a Milano.

Per info e appuntamenti:

Insegnante Silvia Mantovani

Tel. 3397701379

email: silvia.armida.mantovani@gmail.com

Loc.184_21 Yoga per bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.