Benessere e Bellezza del Viso con la GINNASTICA FACCIALE

Venerdì 10 febbraio h18:00-18:30

Presentazione GRATUITA

teorico-pratica

presso lo spazio di Eni Polo Sociale in Via Unica Bolgiano, 2 a San Donato Milanese

Un metodo semplice e naturale, ispirato al Massaggio Cinese del Viso, allo studio accurato della Medicina Tradizionale Cinese e a tecniche consolidate di automassaggio anti-aging, che combina manipolazioni, digitopressioni ed esercizi mirati per incrementare la tonicità muscolare, rinforzare il tessuto connettivo e favorire un incarnato più luminoso.

Questo metodo semplice e naturale di Ginnastica Facciale è particolarmente consigliato a chi intende regalare benessere e bellezza al proprio volto, armoniosamente e in accordo con la propria età, valorizzandosi e migliorandosi costantemente, in maniera organicamente naturale.

Il Corso di Ginnastica Facciale è aperto a tutti e si rivolge particolarmente a chi ha a cuore il benessere e l’armonia naturale del proprio viso.

Si compone di 4 lezioni della durata di circa 45 minuti, e si svolgerà presso lo spazio di Eni Polo Sociale.

L’insegnante Mirta Mazzone è Multi-Riflessologa Dien Chan Zone®, Insegnante Senior di Riflessologia Facciale certificata A.I.R.F.I., Operatrice Olistica specializzata in Tecniche Salutari di Medicina Tradizionale Cinese e Riflessologa Plantare On Zon Su.

Per poter partecipare alla PRESENTAZIONE del corso di GINNASTICA FACCIALE

è necessario prenotarsi

presso la Segreteria di Eni Polo Sociale:

mail. polosociale@eni.com

cell. 324 5573090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.